Ragusa, 4 settembre 2015 – È stato approvato oggi, 4 settembre, con determina dirigenziale n. 1736, lo schema del bando di gara per l’affidamento in concessione del servizio di gestione del teatro “Quasimodo”, struttura sita all’interno della scuola media omonima, con ingresso da via Ettore Fieramosca, consistente in una sala platea con capienza di 370 posti a sedere, un palcoscenico, camerini e locale servizi.
Potranno partecipare all’affidamento della gestione del teatro e delle relative attività artistiche, teatrali, musicali e ricreative compagnie teatrali professionistiche singole o associate che abbiano i requisiti previsti dalle norme vigenti. I criteri di valutazione si baseranno sull’offerta tecnica (progetto gestionale ed artistico) e sull’offerta economica. La valutazione delle offerte presentate sarà demandata ad una apposita commissione nominata ai sensi della legge n. 12/2011.
L’importo complessivo della concessione ammonta a 480.000 euro, oltre Iva, per tre anni. Il canone minimo annuo posto a base di gara è di 6.000 euro.
Teatro Quasimodo Ragusa: approvato schema bando di gara
Typography
- Smaller Small Medium Big Bigger
- Default Helvetica Segoe Georgia Times
- Reading Mode