Ragusa, 9 settembre 2015 – Il Settore Tributi comunica che entro il prossimo 30 settembre è possibile pagare la prima rata in acconto della TASI.
Il Comune informa i cittadini che, in conformità con quanto stabilito con specifica deliberazione di Giunta Municipale, già dallo scorso anno sono esentati dal pagamento della TASI i contribuenti con un reddito inferiore o uguale ad € 4.236,66, comprovato dall’attestazione ISEE 2013.
A tal fine saranno valutate le richieste già presentate dai cittadini entro il 31/03/2015 per l’ottenimento dell’esenzione dal pagamento della TARI.
In ottemperanza alle disposizioni vigenti, si rende noto, altresì, che nel portale istituzionale del Comune di Ragusa, alla sezione “accesso diretto”, è disponibile gratuitamente il software per il calcolo e la compilazione automatica del modello di pagamento (F/24) dell’imposta municipale propria (IMU) e del tributo per i servizi indivisibili (TASI) per l’annualità d’imposta 2015. Nella stessa sezione è possibile anche reperire informazioni circa la rendita catastale.
Ragusa. TASI entro il 30 settembre
Typography
- Smaller Small Medium Big Bigger
- Default Helvetica Segoe Georgia Times
- Reading Mode