Ragusa e dintorni
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

#Ragusa, 8 febbraio 2016 – Dei megagonfiabili coloratissimi montati in Piazza San Giovanni, in Piazza Duca degli Abruzzi a Marina di Ragusa ed in Piazza G. B Hodierna ad Ibla, ispirati al suggestivo Paese dei Balocchi,  al mondo dei Pirati ed  al Regno di ghiaccio con  la mascotte Olaf  e la principessa Elsa, hanno fatto impazzire di gioia sabato e domenica sera i tantissimi bambini in maschera richiamati dalle iniziative promosse dal Comune per il “Carnevale 2016”.

Momenti di intrattenimento molto graditi che hanno coinvolto non solo i piccoli ma  famiglie intere che hanno apprezzato l'atmosfera carnascialesca creata nei siti scelti   dall'Amministrazione comunale arricchiti anche  da maschere giganti realizzate dal servizio verde pubblico dell'Ente.

Il programma del “Carnevale 2016”  proseguirà anche domani, martedì 9 febbraio con nuove attrazioni dedicate ai bambini. In Piazza San Giovanni verrà allestito un Villaggio extra large composto da varie attrazioni  come il bowling gigante, il calcio balilla umano, una mega porta di rigore gonfiabile. Presso l'Oratorio Salesiano di Corso Italia in programma invece una serata danzante  ed a San Giacomo Bellocozzo  dalle ore 20 in poi, presso i locali della locale Parrocchia, Musica Dance ed una cena comunitaria. 

 

Lo scopo di un'opera onesta è semplice e chiaro: far pensare. Far pensare il lettore, lui malgrado

Paul Valéry