Ragusa, 23 giugno 2016 – CITUR informa: «La formula promozionale del “porte aperte” va ormai molto di moda tanto che, oltre alle solite concessionarie automobilistiche, ai grandi negozi di mobili, ai musei, si è arrivati, oggi, anche alla assoluta novità del “Porto Aperto” .
In questo caso si tratta, davvero, di una cosa inaspettata, ed inusuale per le nostre parti, visto che nessuno aveva pensato ad invitare il pubblico a visitare delle splendide barche ormeggiate nel porto turistico di Marina di Ragusa.
La società Sicilia in Barca, che aderisce al Consorzio Ibleo per il Turismo, ha organizzato, a partire da venerdì 27 giugno, una densa “ tre giorni“ finalizzata alla promozione delle proprie attività nautiche.
Nel programma, infatti, è prevista una intera giornata, quella di venerdì, per agenti di viaggio, operatori turistici e giornalisti, che potranno non solo salire a bordo delle splendide imbarcazioni della flotta ma anche, se il tempo lo permette, fare un giretto a largo degustando drink rinfrescanti.
Per sabato e domenica invece l’appuntamento è dedicato al pubblico, agli appassionati e agli aspiranti marinai.
Si potranno ammirare yacht di diverse grandezze appartenenti alla società, apprezzarne l’arredamento ed il confort ed informarsi sulle modalità di un eventuale affitto per escursioni, corte o lunghe.
E’ questa una proposta che incontra sempre di più il favore del pubblico che vuole provare l’emozione di pernottare, magari per una sola notte, a bordo di un lussuoso yacht oppure godere di una romantica cena accompagnati d un leggero rollio.
Sono tante altre le proposte della Sicilia in Barca che invita gli appassionati ad un emozionante Charter show a porte aperte».
CITUR: Porto Aperto
Typography
- Smaller Small Medium Big Bigger
- Default Helvetica Segoe Georgia Times
- Reading Mode