Entro il 5 agosto presentazione delle istanze per usufruire di buoni servizio per l’inserimento dei bambini negli asili nido convenzionati
Ragusa, 25 luglio 2016 – Scade il prossimo 5 agosto il termine per la presentazione delle istanze relative all’ “erogazione di buoni servizio a sostegno delle famiglie per l’acquisto dei servizi per la prima infanzia (asili nido) accreditati e convenzionati”.
L’avviso pubblico si riferisce al secondo riparto dei Fondi PAC Infanzia.
I beneficiari dei buoni servizi sono i bambini compresi tra i 3 ed i 36 mesi per la disponibilità di 16 posti presso la struttura accreditata micro-nido “Petit Club” ed 11 posti con riserva presso il micro-nido “Allegrodì”.
Nel caso in cui il numero delle domande pervenute fosse superiore al numero dei posti disponibili, l’ente procederà a formulare una graduatoria per ciascuna delle strutture accreditate secondo i criteri previsti dal regolamento comunale di gestione degli asili nido comunali. Il buono servizio, la cui attribuzione è subordinata all’effettiva frequenza dei bambini (non meno di 5 giorni in un mese), sarà erogato direttamente alle strutture accreditate.
Sul sito internet dell’ente (www.comune.ragusa.gov.it), sezione “Bandi di gara, Incarichi e concorsi di prossima scadenza” dell’homepage, è possibile consultare il bando, l’avviso e scaricare i modelli d’iscrizione.
Asili nido. A Ragusa scadenza 5 agosto
Typography
- Smaller Small Medium Big Bigger
- Default Helvetica Segoe Georgia Times
- Reading Mode