Attivato dal sindaco Piccitto il presidio territoriale per domani
Ragusa, 8 febbraio 2017 – Il Sindaco Federico Piccitto ha attivato per la giornata di domani, 9 febbraio, il presidio territoriale per il monitoraggio dei punti critici a seguito di previsioni meteo avverse legate a precipitazioni, anche a carattere di rovescio o temporale dalle prime ore del mattino, con picco tra le sei e le otto.
Sono previsti forti –dicono dal Comune– venti dai quadranti meridionali con locali rinforzi fino a burrasca con mareggiate lungo le coste esposte e fenomeni temporaleschi accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica e forti raffiche di vento. Si invitano i cittadini a prestare la massima attenzione negli spostamenti fuori e all’interno della città.
Si precisa che, già nel corso della giornata di domani, è previsto l'affievolirsi delle criticità. Risulterà, pertanto, regolare lo svolgimento delle attività scolastiche.
La Protezione Civile segnala inoltre alla cittadinanza i siti, di seguito elencati, in cui potrebbero riscontrarsi maggiori criticità:Via Monelli
Via Addolorata
Via Risorgimento (dal rifornimento Agip fino all’incrocio S.S. 194)
Bretelle laterali di Viale delle Americhe
Via Archimede (zona Sacra Famiglia)
SP 13 (Centopozzi – all’altezza del sottovia S.S. 115)
S.S. 194 (da Ibla a Giarratana)
Via Alfieri
Zona industriale terza fase.
Maltempo: il Comune di Ragusa invita a fare attenzione
Typography
- Smaller Small Medium Big Bigger
- Default Helvetica Segoe Georgia Times
- Reading Mode