Pubblicato un avviso riservato ai vincitori ed agli idonei del concorso per 10 agenti di P.M. a suo tempo bandito dal Comune. Riguarda la manifestazione d' interesse e disponibilità alla sottoscrizione di un contratto di lavoro a tempo pieno e determinato, della durata di tre mesi
Ragusa, 14 giugno 2017 – Sul sito istituzionale dell'Ente è stato inserito l'avviso pubblico relativo alla selezione per il reclutamento, per esigenze esclusivamente temporanee, di n. 10 agenti dei polizia municipale per la stagione estiva 2017, riservato ai vincitori ed agli idonei del concorso a sui tempo bandito dal Comune ed inseriti nella graduatoria approvata nel 2004.
Le domande dovranno essere inoltrate entro e non oltre il 10 luglio prossimo secondo le modalità indicate nell'apposito avviso in cui, tra l'altro, i concorrenti vengono resi edotti che al termine della prevista procedura di selezione, l'immissione in servizio degli aventi titolo, sarà comunque subordinata alla ulteriore verifica della compatibilità finanziaria, del rispetto del vincolo del pareggio di bilancio, nonché di ogni altro limite o vincolo di natura finanziaria e contabile vigente al tempo della conclusione del procedimento.
Dieci agenti PM a Ragusa: pubblicato avviso per vincitori ed idonei
Typography
- Smaller Small Medium Big Bigger
- Default Helvetica Segoe Georgia Times
- Reading Mode