Città di Scicli C5: solidarietà in favore della disabilità infantile. Sabato 20 dicembre, evento di beneficenza a favore della Onlus “Piccolo Principe”
Scicli, 18 dicembre 2014 – Il Città di Scicli C5, oltre a vincere all’interno del campo di gioco, mette in primo piano l’impegno nel Sociale. Sabato 20 dicembre, infatti, la società cremisi ha deciso di mettere in campo il sentimento della solidarietà.
A cornice della partita contro il Palagonia, valevole per la prima giornata di ritorno del campionato regionale di C2, all’interno del Geodetico, casa del Città di Scicli C5, la società distribuirà Stelle di Natale a tutti coloro i quali vorranno contribuire ed aderire all’iniziativa.
L’intero ricavato verrà devoluto all’associazione Onlus “Piccolo Principe” di Scicli, che dal 2003 si spende nel settore della disabilità infantile.
La società cremisi invita tifosi e simpatizzanti a partecipare numerosi all’iniziativa per unire, ancora una volta, la passione e lo spettacolo dello Sport con la solidarietà.
***
Piccolo Principe Onlus è un’associazione di volontariato senza scopo di lucro che opera nel settore della Disabilità Infantile.
Costituita nel 2003 da genitori e volontari animati dal desiderio di aiutare i bambini affetti da handicap psico-fisico a sviluppare le abilità che tutti gli altri bambini apprendono naturalmente, oggi conta tre sedi operative dislocate in provincia di Ragusa.
Città di Scicli C5: beneficenza per "Piccolo Principe"
Typography
- Smaller Small Medium Big Bigger
- Default Helvetica Segoe Georgia Times
- Reading Mode