Donnalucata (Scicli), 5 ottobre 2016 – Riceviamo e pubblichiamo un comunicato (trasmesso da Paolo Buscema) dell’Associazione Donnalucata Magazine 2016:
«Serve più attenzione alla borgata di Donnalucata. È questa la richiesta che continua a fare l'Associazione Donnalucata Magazine 2016 che dopo numerosi solleciti, affinché si possano prendere in considerazione alcune problematiche della borgata, adesso punta l'attenzione sulla carenza di illuminazione in due vie centralissime quali quelle di via Regina Margherita e di via Bari.
Due sono le zone –dice il Presidente dell'Associazione Magazine 2016 Paolo Buscema– che sono centrali all'interno della borgata di Donnalucata. In un periodo come questo dove le giornate si stanno accorciando e quindi l'illuminazione necessita di essere accesa sempre prima, non possiamo certo permetterci di trovare delle zone nevralgiche totalmente al buio creando paura per i cittadini e anche per i turisti che ancora sono in zona.
L'illuminazione infatti diventa il primo deterrente per scoraggiare qualsiasi atto incivile. Proprio per questo motivo chiediamo con forza ai Commissari del Comune di Scicli di intervenire in tempi celeri affinché queste due zone possono tornare ad essere illuminate regolarmente rendendo così più tranquilla la vita dei cittadini e nello stesso tempo dimostrando rispetto nei confronti della nostra amata borgata».
Associazione Donnalucata Magazine 2016: «Ripristinare l’illuminazione a Donnalucata nelle strade dove manca»
Typography
- Smaller Small Medium Big Bigger
- Default Helvetica Segoe Georgia Times
- Reading Mode