Siracusa, 7 novembre 2014 – Il personale della Protezione civile ha lavorato tutta la notte per riportare alla normalità la situazione in città.
Alberi sdradicati e tabelloni pubbicitari divelti dal vento sono stati rimossi dalla sede stradale in diverse zone della città, dal viale Paolo Orsi all’Arenaura, da contrada Cifalino e alle zone balenari; decine gli interventi su strade allagate, in particolare al villaggio Miano, con soccorso ad un automobilista in via De Caprio; e poi l’attività di ripristino dei tombini scoperchiati ed il controllo degli argini di fiumi e torrenti.
Adesso la situazione è tornata alla normalita, anche se per il pomeriggio dal Dipartimento della Protezione civile è giunta comunicazione di un nuovo peggioramento.
A margine si segnala un’atto vandalico compiuto ai danni del campo scuola “Pippo Di Natale” dove, approfittando della chiusura, ignoti hanno rubato due computer e danneggiate alcune porte. La pineta del campo scuola sarà chiusa per permettere la rimozione degli alberi e dei rami caduti nottetempo.
Attività Protezione civile a Siracusa, nelle avversità meteo
Typography
- Smaller Small Medium Big Bigger
- Default Helvetica Segoe Georgia Times
- Reading Mode