Il deputato ha chiesto l’intervento della Commissione antimafia. «Bisogna fare piena luce al più presto su queste gravi vicende»
Siracusa, 1 Dicembre 2014. «Indignazione per i due atti intimidatori che causano un imbarbarimento dei rapporti politici e sociali».
Il deputato regionale Bruno Marziano, presidente della Terza commissione “Attività produttive” dell’Assemblea regionale siciliana, esprime solidarietà ai consiglieri comunali Patrizia Arangio, del Pd di Priolo Gargallo, e Ugo Mazzilli, appartenente al centrodestra di Lentini.
Al consigliere comunale del Pd è stata data alle fiamme l’autovettura, mentre all’esponente del centrodestra lentinese sono stati sparati tre colpi di pistola contro l’autovettura, come forma di avvertimento.
«Esprimo massima solidarietà – ha dichiarato il deputato regionale, Bruno Marziano -, nei confronti dei due consiglieri comunali. La vicinanza di questi due episodi rappresenta un imbarbarimento dei rapporti politici e sociali delle nostre comunità. Chiedo l’intervento e la visita nel Siracusano della Commissione antimafia, affinché si riescano a comprendere le motivazioni di tali spregevoli atti intimidatori. Confido sull’impegno delle forze dell’ordine affinché si faccia piena luce al più presto su queste gravi vicende».
Bruno Marziano: «Solidarietà ai consiglieri Arangio e Mazzilli per gli atti intimidatori»
Typography
- Smaller Small Medium Big Bigger
- Default Helvetica Segoe Georgia Times
- Reading Mode