Palazzolo Acreide, 23 dicembre 2014 – Una seduta di Consiglio comunale speciale quella che si è tenuto questa mattina a Palazzolo in occasione dello scambio di auguri per il Natale.
Nell’aula consiliare del Municipio è stata celebrata la messa con la partecipazione dei dipendenti comunali, dei rappresentanti dell’Unione dei Comuni “Valle degli Iblei”, dei club service, dell’Unitalsi e delle associazioni.
Una seduta straordinaria voluta dal presidente del Consiglio Santa Trombadore per un momento di riflessione sul Natale con la presenza dei sacerdoti don Salvo Randazzo, don Gianni Tabacco e don Angelo Caligiore, parroci di tre chiese del paese.
“Il Consiglio comunale è la casa di tutti – ha detto Trombadore – e per vivere al meglio questo periodo di gioia abbiamo pensato di riunirci per condividere insieme un momento di ringraziamento e di preghiera”. Un saluto è stato poi portato dal presidente dell’Unione Nellino Carbè, dai capigruppo di maggioranza Carmelita Girasole e di minoranza Nadia Spada, e dal sindaco Carlo Scibetta. Durante la sua omelia don Gianni Tabacco ha sottolineato l’importanza dell’essere cristiani “cristiano è colui che testimonia al mondo – ha sottolineato – il suo essere vicino agli altri, il suo prendersi cura del prossimo, manifestando la sua presenza in mezzo a chi ha più bisogno”.
Palazzolo Acreide: una messa in Consiglio comunale
Typography
- Smaller Small Medium Big Bigger
- Default Helvetica Segoe Georgia Times
- Reading Mode