Siracusa e dintorni
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Melilli, 27 gennaio 2015 – Nelle more dell’istituzione dell’Albo Unico Regionale dei Professionisti,  il Comune di Melilli ha avviato le procedure per aggiornare l’Albo dei soggetti disponibili ed idonei  per l’affidamento di prestazioni di servizi attinenti l’architettura e l’ingegneria, anche integrata, di importo fino a centomila euro, iva esclusa, e servizi tecnici come  la redazione del progetto preliminare, del progetto definitivo, la direzione lavori, collaudi.

Ne dà notizia l’Assessore Anziano Corrado Mascali, in atto facente funzioni del Sindaco, che continua riferendo che l’Albo è suddiviso in  29 categorie,  distinte  a seconda del tipo di prestazione professionale.

“Sono ammessi a presentare istanza, tra gli altri, dice Mascali,  i liberi professionisti, singoli o associati, ivi compresi, con riferimento agli interventi inerenti il restauro e la manutenzione di beni mobili, i soggetti con qualifica di restauratore di beni culturali ai sensi della vigente normativa.” 

La domanda e i relativi allegati, redatti conformemente ai modelli allegati all’avviso pubblico,  devono essere presentati entro le ore 10 del 15 febbraio 2015. 

Il plico deve essere sigillato e può essere consegnato a mano o inviato a mezzo posta ordinaria. Il rischio di mancato recapito rimane a carico del mittente. 

Maggiori e dettagliati riferimenti sono riportati sull’apposito Avviso, diffuso cartaceo su tutto il territorio comunale e scaricabile dal sito istituzionale del Comune di Melilli.

 

Lo scopo di un'opera onesta è semplice e chiaro: far pensare. Far pensare il lettore, lui malgrado

Paul Valéry