Siracusa, 23 aprile 2015 – In distribuzione la nuova fattura del servizio idrico.
SIAM (Servizio integrato acque del Mediterraneo), che dallo scorso mese ha preso in gestione la rete idrica e fognaria di Siracusa e Solarino e lo farà per un anno con opzione per altri due, ha deciso di venire incontro anche alel richieste del Comune.
In bolletta, infatti, i siracusani si troveranno anche le mensilità di novembre, dicembre, gennaio, febbraio e marzo.
I primi quattro mesi sono relativi alla tranche finale della gestione comunale del servizio - che, per evitare di ingolfare gli uffici già alle prese con la preparazione delle rate di altre tasse, si è assunta l'onere di inviare le bollette per girare i quattro quinti dell'incasso al Comune - mentre marzo riguarda la gestione Siam. E la società italo-spagnola sta inviando circa 5 mila bollette al giorno, pensando di concludere entro 10 giorni.
Per reclami o richiesta di informazioni è possibile contattare il numero verde 800582273 (solo da rete fissa) o il numero +39.0931.1988911 (solo da rete mobile) dalle 9 alle 18 dal lunedì al venerdì o al centralino +39.0931.409740 e fax +39.0931.409792 o tramite mail all'indirizzo
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .L'ufficio utenti di Siam Spa di viale Santa Panagia 141/E ed è aperto al pubblico dal lunedì al giovedì dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 14,20 alle 16,30, il venerdì dalle 8,30 alle 12,30
Fonte: Siracusanews
Siracusa e Solarino: in distribuzione bollette SIAM
Typography
- Smaller Small Medium Big Bigger
- Default Helvetica Segoe Georgia Times
- Reading Mode