Siracusa e dintorni
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Siracusa, 23 aprile 2015 – In distribuzione la nuova fattura del servizio idrico.

SIAM (Servizio integrato acque del Mediterraneo), che dallo scorso mese ha preso in gestione la rete idrica e fognaria di Siracusa e Solarino e lo farà per un anno con opzione per altri due, ha deciso di venire incontro anche alel richieste del Comune.

In bolletta, infatti, i siracusani si troveranno anche le mensilità di novembre, dicembre, gennaio, febbraio e marzo.

I primi quattro mesi sono relativi alla tranche finale della gestione comunale del servizio - che, per evitare di ingolfare gli uffici già alle prese con la preparazione delle rate di altre tasse, si è assunta l'onere di inviare le bollette per girare i quattro quinti dell'incasso al Comune - mentre marzo riguarda la gestione Siam. E la società italo-spagnola sta inviando circa 5 mila bollette al giorno, pensando di concludere entro 10 giorni.

Per reclami o richiesta di informazioni è possibile contattare il numero verde 800582273 (solo da rete fissa) o il numero +39.0931.1988911 (solo da rete mobile) dalle 9 alle 18 dal lunedì al venerdì o al centralino +39.0931.409740 e fax +39.0931.409792 o tramite mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

L'ufficio utenti di Siam Spa di viale Santa Panagia 141/E ed è aperto al pubblico dal lunedì al giovedì dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 14,20 alle 16,30, il venerdì dalle 8,30 alle 12,30

 

Fonte: Siracusanews

 

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