Siracusa e dintorni
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Bando per l’assegnazione borse di studio per l'anno scolastico 2014/15 a favore delle famiglie degli alunni delle scuole di ogni ordine e grado, statali e paritarie, che versano in condizioni di maggiore svantaggio economico persone in condizione di disabilità gravissima” 

 

Rosolini, 28 maggio 2015 – Il Sindaco Corrado Calvo e l’Assessore alla P.I. Francesca Ciccazzo comunicano che è stato pubblicato da parte dell'Assessorato dell' Istruzione e della Formazione Professionale della Regione Sicilia, l’avviso  per la presentazione delle istanze per l'assegnazione borse di studio per l'anno scolastico 2014/15 a favore delle famiglie degli alunni delle scuole di ogni ordine e grado, statali e paritarie, che versano in condizioni di maggiore svantaggio economico a sostegno delle spese sostenute per l'istruzione dei propri figli.

Il benefico previsto  è riservato ai genitori o ad altri soggetti che rappresentano il minore, ovvero allo stesso studente se maggiorenne, appartenenti a famiglie in possesso di un Indicatore della Situazione Economica Equivalente (I.S.E.E.) non superiore ad € 10.632.94.  L’istanza, redatta su apposito modulo da ritirare presso la scuola frequentata,  corredata dalla documentazione richiesta, va presentata entro e non oltre il 03 luglio 2015 presso l’Istituzione scolastica frequentata che provvederà a trasmetterla al Comune di residenza previa verifica dei requisiti di ammissibilità.

 

Lo scopo di un'opera onesta è semplice e chiaro: far pensare. Far pensare il lettore, lui malgrado

Paul Valéry

We use cookies

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.