Rosolini, 1 agosto 2014 – Il Responsabile del Settore Ecologia geom. Salvatore Speranza, comunica che in data odierna, a seguito di affidamento previa procedura negoziata, è stato attivato il servizio di fornitura e distribuzione di sacchi per la raccolta differenziata di RSU mediante distributore automatico. Tutti gli utenti, regolarmente iscritti nei ruoli ex TARSU, muniti di tessera sanitaria o codice fiscale, potranno pertanto provvedere al ritiro presso i locali dell’VIII Settore – Ecologia, siti in via Sipione n.79.
Il ritiro potrà essere effettuato negli orari d’ufficio seguendo le istruzioni indicate nel distributore, richiedendo l’eventuale assistenza del personale del settore ecologia, e riguarderà la fornitura unica per sei mesi di una confezione di n.39 sacchetti marrone trasparente (per frazione umida) e 2 confezioni da 26 sacchetti bianchi trasparenti (per plastica e carta).
Eventuale ed ulteriore ritiro eccedente le suddette quantità potrà avvenire a pagamento mediante l’apposita gettoniera al prezzo di vendita concordato con l’Amministrazione, pari ad €.3,00 per 78 sacchi di colore marrone (50x60) ed €.2,00 per n.26 sacchi di colore bianco (70x70).
Rosolini: distributore automatico sacchetti raccolta differenziata
Typography
- Smaller Small Medium Big Bigger
- Default Helvetica Segoe Georgia Times
- Reading Mode