Melilli, 5 agosto 2014 – Sono stati avviati i lavori di pulizia necessari alla eliminazione degli “ostacoli naturali” che di fatto impediscono la piena visibilità della strada, creando probabile nocumento a coloro i quali la transitano. Il tratto di strada interessato è la bretella autostradale di accesso a Melilli centro. Lo riferisce il Vicesindaco Dott.ssa Arcangela Palmeri che si è attivata per risolvere il problema.
“Verificata la pericolosità dei cespugli che di fatto occupavano parte della corsia di marcia della bretella autostradale di accesso a Melilli centro, afferma Palmeri, ho ritenuto indispensabile richiedere l’intervento di diserbo, a salvaguardia dei numerosi mezzi che giornalmente la varcano. Devo plaudire la disponibilità della Provincia, proprietaria della strada, che è stata pronta a rispondere con efficienza alla mia sollecitazione volta a tutelare l’incolumità dei conducenti e dei passeggeri che, residenti e non, devono servirsi di quel tratto stradale per accedere al centro storico della cittadina che attualmente rappresento.”
Il vicesindaco fa presente di avere già avviato anche le procedure per il ripristino del manto stradale che interessa gli stessi luoghi, che ritiene “compromesso e insicuro".
Bretella autostradale invasa dalle piante: Intervento di diserbo a Melilli
Typography
- Smaller Small Medium Big Bigger
- Default Helvetica Segoe Georgia Times
- Reading Mode