Siracusa e dintorni
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Melilli, 1 ottobre 2015 – E’ stato approvato il progetto esecutivo per i lavori di sistemazione dell’area esterna della scuola elementare di Città Giardino. 

Ne dà notizia la Giunta Comunale che comunica quanto di seguito.

“Il Sindaco, come già anticipato e promesso la settimana scorsa durante la riunione tenutasi con i genitori degli alunni di Città Giardino, comunica che in data 28 settembre, insieme alla Giunta, ha approvato il progetto per il completamento  dei lavori dell’area pertinenziale della nuova Scuola Elementare di Città Giardino per un importo di circa  200 mila euro, che così potranno essere ultimati entro il mese di novembre.

Il sindaco Giuseppe Cannata  e l’Assessore  alla Pubblica Istruzione Stefania Ruffino, confidando nel completamento dei lavori previsti, informano quindi  i piccoli studenti di Città Giardino che al rientro delle festività natalizie saranno accolti presso la nuova struttura.

Una notizia, sottolineano, che viene data con enorme piacere ed entusiasmo perché è il frutto di un impegno fattivo di questa giunta verso i problemi della frazione, nonché di un’attenzione costante verso la Scuola, culla del sapere, del confronto e della crescita”.

 

Lo scopo di un'opera onesta è semplice e chiaro: far pensare. Far pensare il lettore, lui malgrado

Paul Valéry