#Siracusa, 26 gennaio 2016 – I Carabinieri hanno comunicato che «ieri il Sindaco di Siracusa ha disposto la chiusura del centro sportivo polivalente “Pantanelli” gestito dalla società “A.S.D. Team Nuoto Siracusa”.
Il provvedimento è stato emesso a seguito di un intervento dei Carabinieri del NAS di Ragusa i quali hanno accertato che la struttura era sprovvista del certificato di agibilità e del nulla osta sanitario. La riapertura del centro sportivo potrà avvenire solamente all’atto dell’ottenimento dei requisiti mancanti lì dove il secondo è subordinato al conseguimento del primo».
***
Riceviamo e pubblichiamo il commento di ASD Team Nuoto Siracusa, che scrive:
«Gentile Redazione,
in merito ad alcuni articoli comparsi sulle maggiori testate giornalistiche on-line, fra le quali la vostra pregiatissima, inerente la chiusura del centro sportivo polifunzionale “Pantanelli”, occorre precisare che l’A.S.D. TEAM NUOTO SIRACUSA, è gestore del solo impianto vasca, il quale risulta ancora aperto, fruibile ed in piena attività. Appare utile, ancora, precisare che, nei giorni scorsi, lo stesso impianto non ha subito, da parte del Nucleo Anti Sofisticazione dell’Arma dei Carabinieri, alcuna visita ispettiva.
Questo vi dovevamo per doverosa informazione, nel rispetto pieno dell’attività che svolgete e nel pieno rispetto del lavoro che la società svolge.
Saluti
A.S.D. TEAM NUOTO SIRACUSA.»
I NAS: violazioni al Centro Sportivo Pantanelli. Il sindaco di #Siracusa lo chiude
Typography
- Smaller Small Medium Big Bigger
- Default Helvetica Segoe Georgia Times
- Reading Mode