Siracusa e dintorni
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Rosolini, 16 febbraio 2016 – Presentate stamane le dimissioni dalla carica di assessore comunale con delega alla Pubblica  Istruzione, Sport, Turismo e Spettacolo, Asilo Nido,  Servizi Sociali, Politiche per la Famiglia  da parte di Luigi Incatasciato. Nella sua nota trasmessa al Sindaco e al Segretario Generale, Incatasciato motiva  le sue dimissioni per motivi prettamente legati a quanto sta accadendo all’interno del suo Movimento “Servire Rosolini. 

Scrive Incatasciato: “…Considerato il delicato momento politico-amministrativo che coinvolge il movimento politico di cui sono espressione, anche con riferimento ai rapporti con l’intera compagnie di maggioranza; preso atto della necessità di consentire un più sereno dibattito tra tutte le forze presenti in seno al Consiglio Comunale; evidenziata la mia personale difficoltà a continuare un’esperienza in un contesto spesso privo di collegialità, dialogo e confronto, con la presente rassegno le mie immediate e irrevocabili dimissioni dalla carica di assessore”. 

Nella sua nota , infine il dimissionario assessore coglie l’occasione per ringraziare quanti gli hanno consentito “di spendersi in favore della comunità rosolinese. 

      

 

Lo scopo di un'opera onesta è semplice e chiaro: far pensare. Far pensare il lettore, lui malgrado

Paul Valéry