Siracusa, 17 agosto '16 – Cambiano provvisoriamente i sensi di marcia per consentire il corretto svolgimento del Campionato mondiale di canoa polo (dal 29 agosto al 4 settembre) e garantire le esigenze di sicurezza e viabilità in Ortigia. Le modifiche riguarderanno la zona umbertina, piazza Pancali e i ponti di Ortigia e saranno introdotte in tre fasi.
La prima fase parte domani e comporta la chiusura di via dei Mille (tratto fra piazza Pancali e via Chindemi), di viale Mazzini (a partire da via dei Mille) e di riva Garibaldi. La seconda fase avrà inizio il 25 agosto con la chiusura di riva della Posta. La terza, dal 29 agosto, con la chiusura dell’ultimo tratto di via Malta e la possibilità di ingresso in Ortigia, dalle 7 alle 19, dal solo Ponte umbertino.
Per i particolari è possibile consultare l’ordinanza numero 458 del 2016 del settore Mobilità e trasporti, pubblicata sul sito istituzionale e che alleghiamo a questo comunicato assieme a una mappa della zona.
Le modifiche riguarderanno pure i percorsi della linea blu dei bus elettrici e il pullman scoperto. Anche le relative ordinanze solo allegate al comunicato.
Mondiali di canoa polo a Siracusa: interventi sulla mobilità
Typography
- Smaller Small Medium Big Bigger
- Default Helvetica Segoe Georgia Times
- Reading Mode