Don Giovanni e Le Nozze di Figaro in un unico spettacolo, tra canto e incanto
#Scicli, 31 marzo 2016 – Skené Management, fondata dal Maestro Marcello Giordano Pellegrino, comunica l’avvio di una nuova produzione artistica, in collaborazione con autorevoli professionisti del settore operistico, musicale e teatrale, nella quale ci sarà spazio per nuove leve artistiche che vogliono emergere ed essere apprezzate.
Skené per questa nuova sfida di successo ha deciso di elaborare in forma semiscenica la celeberrima Opera Don Giovanni di Wolfgang Amadeus Mozart, con l’obiettivo di valorizzare al meglio le risorse artistiche e musicali del Val di Noto, avvicinando il maggior numero di spettatori ad una produzione di qualità che solo un sodalizio di successo come quello di Skené Management può garantire.
Le prime audizioni si terranno a partire dal mese di aprile, e permetteranno a tutti gli artisti idonei di partecipare alla nuova produzione artistica.
Inoltre Skené proporrà nei mesi estivi uno spettacolo in forma semiscenica/concertata davvero unico e speciale: due opere di Mozart in una, in pratica Don Giovanni e Le Nozze di Figaro. In questa performance gli artisti lirici guideranno ogni singolo spettatore dentro questi due capolavori operistici, tra musica, canto ed incanto.
Skené Management: tributo a Mozart
Typography
- Smaller Small Medium Big Bigger
- Default Helvetica Segoe Georgia Times
- Reading Mode