Si distinguono i karateka ragusani del Dojo Karate-do Shotokan alla XVI edizione della Coppa Natale a Palermo
#Ragusa, 21 dicembre 2015 – A Palermo, domenica 20 dicembre 2015 si è svolta, presso il Paladonbosco la sedicesima edizione della “Coppa Natale”, gara di Karate organizzata dal A.S.D. Budo Gak Karatedo del M° Salvo Virzì.
Alla gara hanno partecipato karateka di tutta la Sicilia, confrontandosi in competizioni di kata, sequenza prestabilita di tecniche di parata e attacco che costituisce una delle parti fondamentali del karate e di kumite: combattimento libero ma controllato.
Alla manifestazione era presente, come in ogni edizione, anche il Dojo Karate-do Shotokan del centro sportivo Ludens di Ragusa. Il Dojo ha partecipato con una delegazione di 5 atleti, guidati dal Maestro Tonino Giannì e dall’istruttore Titì Munzone.
Tutti i karateka del Dojo ibleo hanno affrontato la competizione con determinazione e impegno mostrando eccellenti capacità tecniche e regalando una bella soddisfazione ai loro istruttori. In particolare, hanno ottenuto un primo posto nel kata la cintura bianca Simone Munzone e la cintura gialla Gemma Cottone ed un secondo posto la cintura verde Maicol Licitra.
Bene i ragusani del Dojo-Karate a Palermo
Typography
- Smaller Small Medium Big Bigger
- Default Helvetica Segoe Georgia Times
- Reading Mode