Tutto facile per la Pallamano Ragusa che doma senza problemi: il fanalino di coda del campionato di Serie B Villaurea Palermo e continua a mantenere il primo posto in classifica generale
#Ragusa, 11 gennaio 2016 – Tutto facile per la Pallamano Ragusa che ha avuto ragione senza eccessivi problemi del fanalino di coda Pgs Villaurea Palermo.
Il match, conclusosi con il risultato di 28-17 per i padroni di casa iblei (14-7 il parziale del primo tempo), è stato a senso unico anche se disputato sottotono.
Le preoccupazioni della vigilia, legate alle assenze, tra le file della Pallamano Ragusa, di numerosi giocatori (mancavano, infatti, il portiere Javier Anzaldo, il pivot Renato Savarese e ancora Saro Cappello, Marco Ottaviano e Giovanni Ragusa) si sono dissolte sin dalle prime battute quando si è compreso che l’avversario non sarebbe stato di quelli temibili.
Ottima la prestazione del portiere Davide Schembari che ha pure parato un paio di rigori.
Una performance ottima che ha messo in rilievo come l’estremo difensore sia tra i cardini dell’intero gruppo. Grande spazio, poi, è stato concesso ai giocatori non titolari che hanno dimostrato di potere ambire a un ruolo in prima squadra.
Nel roster, inoltre, da segnalare le sei marcature di Salvatore Russo che, confermandosi “sempreverde”, è risultato il miglior realizzatore della Pallamano Ragusa.
Vince Pallamano #Ragusa
Typography
- Smaller Small Medium Big Bigger
- Default Helvetica Segoe Georgia Times
- Reading Mode