Scicli, 6 febbraio 2017 – Ieri si è tenuta la seconda tappa del Campionato Regionale 2017 di Ciclocross CSAIN organizzata dal Team “Associazione Sportiva Dilettantistica CICLO TYNDARIS”, in collaborazione con il Comune di Gioiosa Marea – Pro Loco di San Giorgio - AUSER.
Anche questa settimana si sono registrati ottimi risultati per l’associazione sportiva Nonsolobike alle positive prestazioni dei suoi atleti, i colori del team pozzallese continuano a conquistare preziosi punti. Il percorso, particolarmente sabbioso, ricco di ostacoli e sentieri sterrati, ha soddisfatto pienamente le aspettative degli atleti che sono riusciti ad esprimersi al meglio lungo il tracciato. La Nonsolobike ha conquistato il secondo posto tra le società con 98 punti in classifica. Per l’associazione sportiva dilettantistica ragusana ai nastri di partenza si sono presentati: Paolo Lucifora- 3° classificato (Categoria Debuttanti ), Daniela Gibilisco - 2° classificata (Categoria Donne A); Rosaria Miceli - 2° classificata e Marisa Modica - 1° classificata, (Categoria Donne B); Giovanni Guarino - 7 ° classificato (Categoria Gentleman 1); Francesco Cataldi - 5 ° classificato (Categoria Veterano 2:); Santi Galofaro- 2° classificato (Categoria Senior 1); Antonio Cirmi - 5 ° classificato e Salvatore Zocco - 1° classificato (Categoria Junior).
Sempre nella giornata di ieri a Vittoria, nel ragusano, si è corso per il 2° Trofeo della Melanzana; La Nonsolobike era presente con gli atleti Alfieri Vladimiro e Demian, quest’ultimo risultato il primo di Categoria. Molto soddisfatto dei risultati il presidente della Nonsolobike, Piero Minardo che ha affermato di essere soddisfatto per i progressi di questi ragazzi molto e di come l’Associazione continui a crescere divenendo un Team sempre più forte e competitivo.
c.r.l.r.
Ciclo Tyndaris, con Nonsolobike
Typography
- Smaller Small Medium Big Bigger
- Default Helvetica Segoe Georgia Times
- Reading Mode