Scicli, 13 febbraio 2017 – Nonsolobike si conferma, ancora una volta, una tra le società più competitive nel campionato di ciclocross.
Ieri si è corso per il 4° Trofeo Città di Floridia, prova valida anche per il campionato nazionale Csain.
Circa duecento gli atleti che si sono presentati alla partenza di una corsa che si è sviluppata su un percorso di oltre 3 km, molto competitivo ed agevole, il bel tempo ha contribuito a rendere la gara ancora più interessante. Il team pozzallese si è classificato, ancora una volta, al primo posto tra le società grazie agli ottimi risultati dei propri atleti in gara. Diciassette i corridori che si sono presentati alla partenza con i colori della Nonsolobike che si è attestata nel gradino più alto del podio con Ivana Stracquadanio (Cat- donne B), Alessandra Minardo (Cat- Donne Primavera) e Leonardo Marano (Cat – Gentleman A). Sul podio sono saliti anche: Maria Modica (3° Cat- donne B), Valerio Rizza (2 °Cat - senior 2), Salvatore Zocco ( 3° Cat- junior) e Michela Mansueto al secondo posto nella Cat- Donne A).
Oltre ai punti per la classifica, a Floridia in palio c'era anche la maglia nazionale Csain che sarà indossata per un anno da tutti gli atleti che si sono classificati al primo posto.
crlr
4° Trofeo ciclocross Città di Floridia: Nonsolobike prima
Typography
- Smaller Small Medium Big Bigger
- Default Helvetica Segoe Georgia Times
- Reading Mode