Ragusa, 31 ottobre 2015 – L’Università Telematica Pegaso di Ragusa ha organizzato un convegno inerente la Riforma degli enti locali in Sicilia alla luce della legge 4 Agosto 2015 n.15 per quanto riguarda le “disposizioni in materia di liberi consorzi comunali e città metropolitane” .
Il convegno verrà introdotto dal prof. Giorgio Massari, docente dell’Università Telematica Pegaso ed il contenuto sarà relazionato dal prof. Renato D’Amico, ordinario di Scienza Politica presso il Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali dell’Università degli Studi di Catania, docente di Scienze dell’Amministrazione e Analisi delle politiche pubbliche.
L’università telematica Pegaso vuole offrire alla società civile ragusana ed anche a tutti i soggetti politici e delle pubbliche amministrazione, un ‘occasione per approfondire gli aspetti sostanziali della legge sui liberi consorzi di comuni, sia per quanto riguarda la governace, che per quanto riguarda funzioni e ai compiti di programmazione, di coordinamento e di messa in atto di politiche pubbliche.
Il convegno si terrà Giovedì 5 Novembre ore 17,30 presso la sede di esami dell’Università Telematica Pegaso di Ragusa sita in viale Tenente lena 1 angolo Piazza Libertà.
Ragusa. Convegno su Riforma Enti Locali in Sicilia alla luce della Legge 15/2015
Typography
- Smaller Small Medium Big Bigger
- Default Helvetica Segoe Georgia Times
- Reading Mode