Pozzallo, 5 maggio 2015 – La New Pozzallo, dopo una splendida cavalcata sportiva, é riuscita ad ottenere il salto di categoria raggiungendo la Promozione dopo aver battuto, nella finale play off di domenica scorsa, lo Sporting Eubea ai calci di rigore allo stadio “Selvaggio” di Ragusa.
Soddisfazione é stata espressa dall'assessore allo sport Giorgio Scarso che ha seguito la squadra a Ragusa per il match decisivo: "Sono molto contento per lo splendido risultato sportivo raggiunto.
L'Amministrazione Comunale é al lavoro per fare in modo che le gare casalinghe del campionato di Promozione possano essere disputate a Pozzallo, per evitare alla squadra di giocare tutto il campionato in trasferta a causa dell’inagibilità dello stadio comunale.
Speriamo di poter dare presto questa buona notizia a tutti gli sportivi. Un ringraziamento particolare va al dott. Losi e al Presidente Benanti che, insieme a tutto lo staff della New Pozzallo, hanno lavorato in questi anni al raggiungimento di questo importante risultato”.
New Pozzallo in Promozione: il Comune al lavoro per far giocare la squadra al “Comunale”
Typography
- Smaller Small Medium Big Bigger
- Default Helvetica Segoe Georgia Times
- Reading Mode