Ragusa, 1 giugno 2015 – La Giunta Municipale ha approvato il 12 maggio scorso la delibera n.214 riguardante una manifestazione di interesse per la creazione della “Casa delle Associazioni” e la scheda di adesione utile a presentare proposte di progetti ed attività.
Ogni associazione o portatore di interesse legittimo, entro il termine di 30 giorni dalla pubblicazione dell'avviso all’Albo Pretorio del Comune di Ragusa, avvenuta il 27 maggio scorso, potrà proporre progetti e attività presentando relativa istanza. Le proposte dovranno essere prodotte utilizzando il modulo pubblicato sul sito del Comune, in allegato all'avviso pubblico stesso. Le istanze dovranno essere consegnate a mano o trasmesse a mezzo posta al seguente indirizzo:
“Comune di Ragusa Settore IV – Pianificazione Urbanistica e Centri Storici, Corso Italia, 72, 97100 Ragusa”.“La manifestazione d'interesse - afferma l'Assessore ai servizi sociali, Salvatore Martorana – ha carattere esplorativo e le relative schede di adesione saranno utili per verificare la validità dei progetti e delle attività che si intendono proporre all'interno degli spazi della “Casa delle Associazioni”.
Casa delle associazioni. Manifestazione di interesse a Ragusa
Typography
- Smaller Small Medium Big Bigger
- Default Helvetica Segoe Georgia Times
- Reading Mode