Scicli, 20 febbraio 2015 – La senatrice Venerina Padua (PD) comunica che venerdì 27 febbraio 2015, presso il Cine Teatro Italia di Scicli (Rg), alle ore 17, all'incontro dal titolo "Jobs act: innovazione e inclusione sociale. Un ponte tra generazioni".
«All'evento avremo l'onore di ospitare il Ministro del Lavoro e delle Politiche sociali, Giuliano Poletti. Il panel dei relatori, oltre ad un mio intervento, prevede la presenza di Annamaria Parente, capogruppo del Partito Democratico in commissione Lavoro e Previdenza sociale al Senato della Repubblica e membro della Commissione parla- mentare di inchiesta sul fenomeno degli infortuni sul lavoro e delle malattie professio- nali, e del prof. Sebastiano Bruno Caruso, assessore regionale della famiglia, delle politiche sociali e del lavoro.
L'incontro, nel quale avranno anche spazio interventi programmati delle parti sociali, dei rappresentanti di categoria e di esponenti di associazioni e movimenti rappresen- tativi, è un’occasione di confronto tra le istituzioni e i cittadini sul mondo del lavoro. L'obiettivo è quello di offrire una panoramica sugli aspetti essenziali della riforma, cercando di coinvolgere nel dibattito, per quanto possibile, tutte le sensibilità, in modo da approfondire le principali novità introdotte dal cosiddetto Jobs act.
Prendere parte attiva all'evento, dunque, può rappresentare un’occasione di proficuo confronto per comprendere davvero nella sua essenza la ratio che ha mosso il legisla- tore ad agire nella direzione intrapresa, comprendere l'iter procedurale seguito e l'orizzonte futuro, approfondire i benefici concreti del provvedimento».
A Scicli: Jobs act: innovazione e inclusione sociale. Un ponte tra generazioni
Typography
- Smaller Small Medium Big Bigger
- Default Helvetica Segoe Georgia Times
- Reading Mode