Melilli, 27 novembre 2014 – Da domani riapre il Recapito del Centro dell’Impiego di Villasmundo.
Lo annuncia il Vice Sindaco Dott.ssa Arcangela Palmeri, che è ben lieta di “offrire l’opportunità ai residenti della frazione melillese di usufruire di servizi sul territorio, evitando agli stessi l’obbligo di doversi spostare per raggiungere la vicina Città di Augusta anche solamente per richiedere una certificazione, soprattutto tenendo conto che i fruitori del servizio sono per lo più cittadini disoccupati, che soffrono maggiormente la grave crisi economica di questo particolare momento storico”.
Lo sportello riapre in seguito al protocollo di intesa siglato dal Dott. Carmelo Di Mauro e dalla Dott.ssa Arcangela Palmeri, rispettivamente in rappresentanza del Centro per l’Impiego di Siracusa e del Comune di Melilli. Di Mauro ha disposto la nomina del Responsabile dello Sportello e stabilito che l’Ufficio rimarrà aperto esclusivamente il venerdì mattina.
“Sento di ringraziare pubblicamente e plaudire la sensibilità mostrata dal Dott. Di Mauro nei confronti dei nostri cittadini, per avere accolto favorevolmente la proposta avanzata dall’Amministrazione Comunale di Melilli e portato a termine un importante servizio per la collettività.”
Melilli. Operativo il recapito dell’ex Ufficio di Collocamento di Villasmundo
Typography
- Smaller Small Medium Big Bigger
- Default Helvetica Segoe Georgia Times
- Reading Mode