Melilli, 1 giugno 2015 – Nell’ambito delle attività di controllo del territorio comunale, che risultano alquanto intensificate in questo ultimo anno, la Polizia Municipale di Melilli ha posto sotto sequestro probatorio una porzione di area ricadente in un lotto privato di Città Giardino.
È il risultato di indagini scattate in data 14-05-2015 quando è stato accertato dagli agenti del Comando del Vigili Urbani l’illecito uso della combustione per smaltire rifiuti di tipo metallico, legnoso, plastico, carcasse ingombranti, apparecchi di videogioco.
Rifiuti speciali di cui non è possibile disfarsi autonomamente. In tale data già era già stato identificato il presunto autore del rogo che incurante dell'inasprimento delle pene e della maggiore attenzione anche del legislatore avverso a queste odiose pratiche, aveva appiccato fuoco ai rifiuti speciali depositati nel fondo.
Il soggetto è stato denunciato, unitamente al proprietario del lotto, all’Autorità Giudiziaria, alla quale è stata messa a disposizione la porzione di terreno interessata per i provvedimenti consequenziali previsti dal caso.
Controlli della Polizia Municipale: sequestrata porzione di area privata ricadente su Città Giardino
Typography
- Smaller Small Medium Big Bigger
- Default Helvetica Segoe Georgia Times
- Reading Mode