Melilli, 28 agosto 2015 – La Giunta Municipale comunica di avere deciso di assicurare la continuità del Servizio di gestione degli impipanti natatori, e dei servizi connessi, a disposizione dei cittadini, posti in Contrada Cavittula.
“In data 31.08.2015, riferisce l’Organo di Governo, andrà a scadere la convenzione relativa alla gestione dell’impianto sportivo di Melilli denominato Piscina Comunale.
Nelle more dell’espletamento delle procedure di affidamento in concessione della gestione dei suddetti impianti, l’Amministrazione Comunale ha invitato l’attuale Gestore F.I.N. a proseguire nella gestione per n. 2 mesi, e, comunque, fino alla definizione della procedura del nuovo affidamento.
La F.I.N., nell’accettare la proposta dell’Amministrazione, ha altresì accolto la richiesta di rinunciare al contributo annuo finora assicurato dal Comune.
Ciò consentirà un sostanzioso risparmio, pari a 40 mila euro annui, pur garantendo la fruizione dell’impianto sportivo, e di tutti i relativi servizi, senza soluzione di continuità a tutti i cittadini”.
Piscina comunale Melilli a disposizione, in Contrada Cavittula
Typography
- Smaller Small Medium Big Bigger
- Default Helvetica Segoe Georgia Times
- Reading Mode